Pagine

giovedì 6 novembre 2014

INTIMO... quello che gli uomini vogliono si chiama "AUSSIEBUM" !!!


E' una azienda di biancheria intima e costumi da bagno maschili australiani che nasce nel 2001 a Sidney .


Negli ultimi anni questo brand ha ampliato il proprio mercato includendo abbigliamento sportivo e loungewear ottenendo un enorme successo con e nella moda maschile , rivaleggiando con notissimi marchi come DOLCE E GABBANA e CALVIN KLEIN .
AUSSIEBUM  fin da subito si fa conoscere non solo per la scelta dei super modelli che somigliano a statue greche (beati loro) ma anche per l'originalità dei sui capi che propone di stagione in stagione.



Potrei riportare mille esempi di modelli ,colori e generi del brand  ma mi servirebbero almeno 60 pagine! .... -.-
Continuano a inventarne uno dopo l'altro e di ogni tipo, ma quello che mi ha colpito di più è stato il  WONDERJOCK,ovvero l'aumenta-pacco(scusate il termine ma mi viene in mente solo questo) .
Per chi avesse problemi di autostima lo consiglio....ma leggete attentamente le avvertenze....mai spogliarsi in pubblico..qualcuna/o potrebbe pensare che l'uccellino sia  fuggito dalla gabbia :-)  .

Di seguito una foto del WONDERJOCK :


Finalmente Henrique Iglesias ha trovato la sua  soluzione.
:-) :-) :-)

Comunque....tutto ciò e ben altro.... può esser acquistato nello shop-online

Io l'ho fatto. Ho acquistato on-line e dopo circa 15/20 gg.... oggi è arrivato a casa il mio pacco contenente 4 slip ...ovviamente non metterò MAI una foto con indosso le mutande e ovviamente  non ho acquistato ...quelle....avete capito quali !!! :-)
Ricordate la prima pubblicità delle Vigorsol (gum) in cui una ragazza molto in carne mette in bocca la gomma e spera di diventare secca? ricordo che ciò non accadde ma un istante dopo guardandosi intorno, tutti erano grassi e lei risultava la più magra.
Ecco quindi..appena scarto il pacco mangio una Vigorsol sperando che diventi anch'io una statua greca come i modelli AUSSIEBUM 







Xx

Simone Mars

Brand : AUSSIEBUM 




6 commenti: