Pagine

martedì 4 novembre 2014

PROMOD ... anche l'uomo è low budget


1975 nasce in Francia l'azienda PROMOD.
Nella mente dei fondatori aleggiava solo un pensiero: essere un brand di moda accessibile a tutti.
Direi che questo motto ha portato molta fortuna se pensiamo che questo marchio ha 1059 negozi distribuiti in 54 paesi del mondo.
Nelle statistiche di moda, PROMOD ha oltre 25 milioni di persone che fanno shopping nei vari punti vendita e sicuramente saranno 25 milioni di donne dato che propone una linea prettamente al femminile....finalmente non è più cosi !!  :-)
Oggi questa marca francese lancia una linea anche maschile, attualmente disponibile solo nello shop on line. E' molto attivo il sito e per esperienza personale (non perchè ci lavori all'interno ma solo perchè ho avuto l'occasione di acquistare :-) ) posso dirvi che soddisfa pienamente  e con entusiasmo l'esigenze dei clienti Promod.
La sezione uomo offre un'ampia gamma di capi per comporre un perfetto look.
Nella sezione "MUST HAVE" sono presenti tutti i capi d'abbigliamento da avere assolutamente nella stagione in corso.


Geniale no?
Immaginate una specie di tutorial virtuale  che ti dice cosa è IN al momento nel marcato del Fashion Promod.
Sempre nel web è presente il catalogo on-line dove ci sono una serie di servizi utili e convenienti, come ad esempio la carta regalo che viene spedita al diretto interessato tramite raccomandata. Se il capo acquistato non è di proprio gradimento è possibile restituirlo entro 30gg, ben oltre i 10 gg previsti dalla legge.



Io vi consiglio di andare a visitare il sito web. Sono sicuro che potrete trovare molte cose interessanti...
www.promod.it

Lo so, lo so ...Manca ancora un pò al prossimo Natale.....e ve lo dice uno che si riduce a fare regali il 24 dicembre ...
...intanto oggi vi ho dato qualche suggerimento :-)

Xx

Simone Mars

brand : Promod

9 commenti: