Pagine

giovedì 13 novembre 2014

H&M occhieggia al Natale 2014

L'ultimo catalogo uomo H&M presenta una serie di look misti che transitano dal pullover all'abito da sera, dal casual al classico. A presentare la "must collection" sono i due super modelli di fama mondiale JON KORTAJARENA ed ARTHUR GOSSE.


I due top model si fronteggiano a colpi di fascino e glamour nel servizio fotografico del "gigante del basso costo".








Potrei dire...quindi...che...
ancora una volta..forse per l'ennesima volta... H&M fa valere la sua capacità di saper vestire ogni persona in ogni momento e in ogni occasione.

Io vi invito a fare un salto nello store più vicino a voi, mentre per i meno fortunati che per motivi diversi non posso andarci, vi invito a visitare il sito web:

Fatemi sapere se avete trovato qualcosa d'interessante.
Io ho dato un occhio molto veloce e ho visto un pullover che deve esser mio...PRESTOOO!!!
:-)  :-)  :-)

Xx

Simone Mars

Brand : H&M

11 commenti:

  1. ciao,
    grazie mille...l'articolo l'ho scritto io...e questa è solo una piccola parte delle bellissime novità che ci aspettano questa primavera! ti aspetto prossimamente sul DCMFB magazine per leggere i prossimi articoli!


    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'


    p.s. bellissimi abiti , super eleganti!

    RispondiElimina
  2. Amazing collection !!!


    xx


    http://www.thetrendysurfer.com

    RispondiElimina
  3. Very nice!!!
    my last post
    www.ilblogdelmarchese.com

    RispondiElimina
  4. sempre più bravo il mio Simone
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Buongiorno AMo
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina