Pagine

mercoledì 5 novembre 2014

IO BOSCAIOLO???NO!!

Cappotto in renna color cioccolato, camicia a quadri grossi bordeaux, maglia blu,pantaloni spigati color ocra e boot marroni , sono i capi d'abbigliamento per me firmati Zara.
Non ho una serata a tema....lo giuro e non ho nemmeno una baita in montagna per allontanarmi dal caos della mia città( con mio grosso dispiacere); è solo il total look che ho scelto in questa giornata climaticamente molto grigia.
Ebbene si, sono molto metereopatico non solo nel look ma anche nel carattere....poveri coloro che mi conoscono e che mi frequentano assiduamente :-)




 

Ero a casa, ho fatto il bucato,le pulizie,ho portato Rocco al parco e poi ho deciso di concedermi un paio d'ore nel mio sport preferito :
LO SHOPPING

Xx

Simone Mars


Coat: Zara
Shirt: Zara
Swaeder: Zara
Trousers: Zara
Boot: Zara

7 commenti:

  1. Amazing casual look ! stylish !
    I'm following you now !


    xx

    http://www.thetrendysurfer.com/

    RispondiElimina
  2. amoooooooooooooooo il mio boscaiolo ...ahahahahah ma tu mi fai morire .... sei troppo bello amo
    adoro il colore dei pantaloni
    bacio
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Simone! bel look complimenti! ..... non giustificarti per il tuo carattere metereopatico.....conosciamo qualcuno che è peggio...e le condizioni climatiche non c'entrano affatto.... Ci passo quasi 8 ore al giorno......e non arriverò alla pensione di questo passo :-)

    RispondiElimina