Pagine

martedì 11 novembre 2014

SHOPPING TERAPY.....

 
 Lo shopping contro la tristezza e il malumore...funziona davvero!!
( parola mia e non solo.... )
Quello che molti pensavano fosse impossibile, da un pò di tempo a questa parte trova una validazione scientifica.
L'Università di Michigan,negli Stati Uniti dimostra come ciò sia possibile.
Uno studio basato su tre serie di esperimenti diversi a cui è stato sottoposto un gruppo di persone costituito prevalentemente da donne ( STRANO???!!! -.- ) , ha evidenziato infatti che lo shopping non è affatto qualcosa di superficiale ma bensì risulta davvero esser efficace nell'abbassare gli effetti del malumore, della tristezza e della malinconia.
Coloro che facevano acquisti, secondo i dati raccolti,  erano tre volte più felici di coloro che davano solo un'occhiata alle vetrine.



Ovviamente io non facevo parte di coloro che aderivano a questo studio...purtroppo :-(
quindi ho dovuto fare shopping con i miei soldini...
Ma non fa nulla....
sono cumunque felice e contento
si vede no????!!!!
:-D
 


 Presto vi presenterò cosa ho acquistato in  questa giornata moltooo free.
:-)  :-)  :-)

Xx

Simone Mars


6 commenti:

  1. ahahahah amò sei splendido .... allora devo andare a fare shopping di corsa perchè sono un pochetto triste sti giorni ...... Colgo il tuo consiglio al volo amo.... vadooooooooooooooo
    bacini
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io dovrei andare a fare un po di shopping.. cosi tiro su il moralle!!! ;-P
    <33

    RispondiElimina
  3. Tornare a casa con tante buste piene di cose belle... fa miracoli!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Eh si hai ragione lo shopping è un gran bel antidoto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Great photos, dear! I followed you back via GFC as Iwona Zając :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina