Pagine

venerdì 7 novembre 2014

ALLERTA METEO.....I'm ready!!!

Ieri sera, la notizia principale di tutti i media era : "allerta meteo a Roma, scuole chiuse".
Mia madre che vive a 600km da me non poteva non telefonarmi... no??? "Simone non uscire di casa domani, non farmi preoccupare, se proprio devi andare a lavoro usa i mezzi pubblici" .... Se proprio devo???...vabè sorvoliamo :-)
Si sà che le notizie si gonfiano da sole... ma oggi devo dire che i media, i meteo e mamma compresa ci hanno azzeccato...e come!! 
Non era un allerta pioggia ma  vere e proprie bombe d'acqua...almeno qui a Roma.
Ovviamente io a lavoro devo andare cara mamma e quindi ho optato per questo look autunnale composto da un Trench, una t-shirt, un denim e un paio di stivaletti, il tutto corredato da una sciarpa dai colori freddi.









Ho puntato tutto su questo trench resistente all'acqua e al mio ennesimo ombrello.
Augurandomi di non perdere anche questo ombrello e sopratutto di non bagnarmi....io mi avvio


Xx

Simone Mars

Trench : David Naman
T-shirt : H&M
Denim : Bershka
Shoes : Zara
Scarf : Massimo Dutti
Umbrella : Perletti



7 commenti:

  1. Hey dear you look great love your boots, thanks reading my blog

    http://www.fashionculturediary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. adoro questi booties!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bomba d'acqua presa in pieno!!!!!!!
    Il Trench è proprio bello!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'


    RispondiElimina
  4. bello il trench , bello tu !!!! non fare preoccupare mamma <3
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il tuo out-fit.
    bello il Trench,il denim e i boots....anche l ombrello :-)

    RispondiElimina