Pagine

giovedì 15 gennaio 2015

LE GUIDE NOIR!



Per noi blogger può risultare a volte complicato capire l'andamento del proprio blog,così ho trovato molto interessante ed utile iscrivermi a LE GUIDE NOIR .


LE GUIDE NOIR è un sito molto semplice, facile da utilizzare e sopratutto utile per tenere sotto controllo i dati del proprio blog.
E' possibile collegarlo anche ai nostri social network, così facendo possiamo vedere giorno dopo giorno la crescita o a malincuore la perdita dei nostri follower, i retweet, varie condivisioni ,i "mi piace " attraverso il Fashion Spark Tool.




 
Può risultare anche simpatico e motivante dato che ci pertemette di tenere sott'occhio i nostri colleghi e controllare la classifica dei migliori blogger...il tutto andando semplicemente sulla home de LE GUIDE NOIR.



Comunque per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo le funzionalità de LE GUIDE NOIR, potete contattare il sito anche via FACEBOOK e vi posso garantire che risponderanno velocissimamente ad ogni vostra richiesta, sono molto disponibili ad aiutarvi anche passo per passo.

Xx

Simone Mars

11 commenti: